Outlander: la settima stagione arriva a giugno, sarà divisa in due parti

Outlander: la settima stagione arriva a giugno, sarà divisa in due parti

La settima stagione di Outlander debutterà a giugno

Starz ha annunciato ufficialmente che la settima stagione di Outlander debutterà il 16 giugno 2023 e sarà suddivisa in due blocchi, con la seconda parte che arriverà solo nel 2024.

 La stagione 7 sarà composta da 16 episodi in totale, con due metà di otto episodi per blocco. 

Nella nuova stagione Kristin Atherton ( Doctors, Waterloo Road ) assumerà il ruolo della sorella di Jamie, Jenny Murray, che nelle prime tre stagioni era stato interpretato da Laura Donnelly (The Nevers ).

La stagione, che lo showrunner Matthew B. Roberts ha detto “rivisiterà alcuni dei nostri personaggi preferiti in tempi e luoghi diversi”, vedrà anche il ritorno di Graham McTavish (che interpreta Dougal MacKenzie), Nell Hudson (Laoghaire Fraser), Steven Cree (l’anziano Ian Murray), Lotte Verbeek (Geillis Duncan), Andrew Whipp (Brian Fraser) e Layla Burns (Joan MacKimmmie). Inoltre, Charles Vandervaart ( Lost in Space) si unirà al cast nei panni di William Ransom, il figlio adulto di Jamie.

Ricordiamo che a gennaio di quest’anno Starz ha annunciato ufficialmente che la serie si concluderà con l’ottava stagione, ma uno spin-off è già in fase di sviluppo. Maggiori dettagli a questo link.

Ecco intanto nuove immagini ufficiali dalla settima stagione:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.