Indiana Jones: dettagli sulla serie spin-off per Disney+, che potrebbe essere stata cancellata

Indiana Jones: dettagli sulla serie spin-off per Disney+, che potrebbe essere stata cancellata

Emergono possibili dettagli sulla serie TV di Indiana Jones

Arrivano da The Hot Mic, il podcast del giornalista Jeff Sneider, nuovi dettagli sul progetto televisivo di Indiana Jones per la piattaforma streaming Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Innanzitutto la serie, che sarebbe dovuta essere uno spin-off prequel de I Predatori dell’Arca Perduta, sarebbe stato bloccato perché la Disney vorrebbe che LucasFilm si concentrasse maggiormente sul franchise di Star Wars.

Al centro della storia ci sarebbe dovuto essere Abner Ravenwood, archeologo che nel corso della saga cinematografica è stato menzionato più volte e che sappiamo essere stato il mentore di Indiana.

E’ molto probabile che il destino di questo spin-off sia legato a doppio filo al successo che registrerà al botteghino Indiana Jones e il quadrante del destino. La decisione potrebbe anche rientrare nel nuovo piano strategico della Disney, che prevede diversi taglii in tutte le sue divisioni per ridurre i costi.

Fonte: The Hot Mic

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.