Il premio Oscar Ben Affleck super ospite a Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai tre

Il premio Oscar Ben Affleck super ospite a Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai tre

Un altro super ospite internazionale nel prestigioso salotto televisivo di Fabio Fazio, parliamo del premio Oscar, attore e regista Ben Affleck ospite della puntata di Che tempo che fa domenica 26 marzo 2023 su Rai tre. In alto lo spot di presentazione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Salito alla ribalta internazionale già agli esordi grazie al suo impegno in Generazione X e in Will Hunting – Genio ribelle, Affleck si è spesso distinto per il suo eclettismo artistico, che gli ha fruttato, tra i tanti riconoscimenti, un Oscar alla migliore sceneggiatura originale nel 1998, una Coppa Volpi nel 2006 e un Oscar al miglior film nel 2013.

Oltre ai lungometraggi sopracitati, è principalmente noto per i ruoli ricoperti in Pearl Harbor e in Argo (del quale è anche regista e produttore), nonché per essere l’interprete di Bruce Wayne/Batman all’interno del DC Extended Universe.

Ad aprile é di nuovo al cinema con il film diretto e interpretato da lui con Matt Damon, Air – La storia del grande salto che Affleck sicuramente presenterà proprio da Fazio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.