Star Wars: Skeleton Crew – Daniel Kwan e Daniel Scheinert dirigeranno la serie TV

La prossima serie TV di Star Wars vanterà anche Daniel Kwan e Daniel Scheinert tra i suoi registi

Skeleton Crew, la prossima serie TV di Star Wars in arrivo su Disney+ che vedrà come protagonista Jude Law, vanterà tra i suoi registi anche Daniel Kwan e Daniel Scheinert, trionfatori agli Oscar con il film Everything Everywhere All At Once.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Secondo The Hollywood Reporter, i due registi hanno segretamente diretto la serie l’estate scorsa, ma non è chiaro quanti episodi della serie hanno concretamente diretto. Solitamente i nomi dei registi vengono diffusi a ridosso dell’uscita della serie e attualmente Skeleton Crew è un progetto che è stato girato nella massima segretezza da parte della LucasFilm.

Considerando la fama che hanno ottenuto i due registi agli Oscar 2023, la LucasFilm potrebbe annunciare ufficialmente il loro ingresso nella serie durante la Star Wars Celebration prevista per aprile, dove presumibilmente potrebbe arrivare anche un primo teaser trailer di Skeleton Crew.

La serie sarà ambientata dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi, nello stesso periodo storico di The Mandalorian. A scrivere la sceneggiatura sarà Chris Ford, e stando alla descrizione, la serie sarà un tributo al cinema per ragazzi degli anni ’80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.