Gotham Knights: Jensen Ackles ha quasi interpretato Batman nella serie The CW

Gotham Knights: Jensen Ackles ha quasi interpretato Batman nella serie The CW

Jensen Ackles ha quasi interpretato Batman nella serie TV di Gotham Knights

A quanto pare la serie TV di Gotham Knghts avrebbe potuto finalmente concretizzare un piccolo sogno dei fan del detective più esperto al mondo. In una recente intervista, l’attore Misha Collins, che nella serie interpreta il ruolo di Harvey Dent, ha rivelato che la produzione era quasi riuscita a coinvolgere nel progetto anche il suo collega e amico Jensen Ackles nel ruolo di Batman.

Come noto infatti, Jensen Ackles è un nome abbastanza popolare nel fandom di Batman, dato che ha interpretato Bruce Wayne nei lungometraggi animati. L’attore dal canto suo non ha mai nascosto di essere un grande fan del personaggio.

Ah, sì. Sì, c’era. Non so se dovrei rivelarlo, ma abbiamo cercato di far funzionare Jensen nel ruolo di Batman nello show. Era tutto un po’ organizzato, ma sfortunatamente Jensen era in un altro show in quel momento [ride], e il coordinamento tra due serie è impegnativo. Quindi alla fine non ha funzionato, ma ci abbiamo provato. Jensen era piuttosto entusiasta della prospettiva a un certo punto perché fa la voce di Batman per i film d’animazione. Sarebbe stato un grande tie-in e ho pensato che sarebbe stato anche super divertente. Ma sfortunatamente non ha funzionato e ho pensato che sarebbe stato anche super divertente. Ma sfortunatamente, non ha funzionato.

Fonte: Multiverseofcolor

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.