X-Men ’97: svelata la sinossi ufficiale del revival prodotto dai Marvel Studios

Svelata la sinossi di X-Men ’97

X-Men ’97, l’atteso revival della serie animata degli anni ’90 prodotto dai Marvel Studios, debutterà prossimamente sulla piattaforma Disney+ e in occasione del recente evento “Marvel Unlimited’s X-Men: 60 Uncanny Years”, è stata diffusa una prima sinossi ufficiale della serie che il portale X-Men Updates ha riportato sui canali social.

Storm e Wolverine cercano di portare avanti le attività degli X-Men. Magneto entra in scena con l’obiettivo di prendere il posto di Charles Xavier. Sinistro entro in scena con l’obiettivo di porre fine agli X-Men una volta per tutte.

Come suggerito dalla sinossi, la serie riprenderà esattamente dal finale di X-Men: The Animated Series.

Il finale della serie originale era vagamente basato su Uncanny X-Men #200 del 1985. Durante l’epilogo il Professor Xavier lasciava la Terra per guarire e trascorrere del tempo con Lilandra e gli Shi’ar e affidava a Magneto il compito di gestisre la sua scuola per mutanti e il gruppo degli X-Men- Il primo episodio del revival ripartirà dunque proprio dalle premesse che chiudevano il serial originale.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.