E’ morto Lance Reddick, apparso in The Wire e John Wick

E’ morto Lance Reddick, volto storico di cinema e TV

Lance aveva fatto un tour stampa per il quarto episodio della serie di “John Wick“, dove interpreva il ruolo di Caronte.

Lance ha pubblicato un video selfie sui social media mercoledì mattina, dove semmbrava in ottima salute, a casa con i suoi cani invece di partecipare alla premiere di ” John Wick 4″ a New York City.

Prima del suo lavoro nella saga di John Wick, Lance era soprattutto noto per aver interpretato l’ufficiale immaginario del dipartimento di polizia di Baltimora, Cedrick Daniels, nella serie di successo della HBO “The Wire”, dove il personaggio appare in tutte e cinque le stagioni.

Lance ha avuto anche ruoli ricorrenti in altre serie famose come “Fringe”, “Bosch”, “Oz” e “Lost”. Più di recente era stato anche il protagonista della serie TV di Resident Evil prodotta per Netflix, cancellata dopo una sola stagione.

Fonte: TMZ

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.