Doctor Who: Jemma Redgrave sarà la protagonista di un nuovo spin-off

Doctor Who: Jemma Redgrave sarà la protagonista di un nuovo spin-off

L’universo di Doctor Who si espanderà con una nuova serie TV

La conferma dello sviluppo di diversi spin-off di Doctor Who era già emersa in passato e adesso arriva la conferma da parte di BBC che uno di questi progetti avrà come protagonista Jemma Redgrave.

Il nuovo progetto, ancora senza titolo, sarà incentrato sull’organizzazione UNIT e la Redgrave riprenderà il ruolo di Kate Stewart, ma questa volta come protagonista.

Il personaggio di Kate Stewart apparirà potenzialmente nello speciale natalizio di Doctor Who entro la fine dell’anno insieme al nuovo dottor Ncuti Gatwa. David Tennant e Catherine Tate appariranno anche in tre speciali per il 60° anniversario di Doctor Who, il cui debutto è previsto a novembre.

In passato The Daily Mirror ha affermato che i progetti in questione potranno concretizzarsi grazie al nuovo budget fornito dalla Disney, e il piano di Davies sarebbe quello di esplorare mondi e villain storici apparsi nel corso della serie madre. Si citano Diavoli di Mare, i Sontaran, e gli Angeli Piangenti, tuttavia si parla anche di spin-off aventi come protagonisti i Dalek e i Cybermen, le due nemesi per eccellenza del Dottore.

Parlando l’anno scorso, Davies ha affermato che questi nuovi entusiasmanti progetti facevano parte di ciò che lo ha attirato di nuovo alla BBC – e ha suggerito che c’era persino spazio per un canale dedicato a Doctor Who.

“Ci sono cose in arrivo che sono modi nuovi di zecca di raccontare storie che non sono mai state fatte prima”, ha spiegato. “Quindi sembra semplicemente nuovo, non sarei tornato indietro se non fosse stato nuovo.”

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.