The Last of Us non teme gli Oscar, il finale supera gli 8 milioni di spettatori

The Last of Us non teme gli Oscar, il finale supera gli 8 milioni di spettatori

Il finale di stagione di The Last of Us non teme la concorrenza degli Oscar

The Last of Us ha chiuso la prima stagione con una nota altissima. Nonostante la concorrenza degli Oscar su ABC, la serie di HBO ha registrato la bellezza di 8,2 milioni di spettatori lineari.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Questi numeri ovviamente sono destinati ad aumentare, dato che fanno riferimento esclusivamente alla trasmissione lineare e non tengono in considerazione la piattaforma streaming HBO Max. I primi sei episodi hanno registrato una media di 30 milioni di spettatori e al momento si tratta dello show televisivo più visto di sempre in Europa e America Latina su HBO Max.

The Last Of Us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene.

Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.