Matthew McConaughey e Woody Harrelson protagonisti di una nuova comedy Apple

Matthew McConaughey e Woody Harrelson protagonisti di una nuova comedy Apple

Matthew McConaughey e Woody Harrelson di nuovo insieme

TVLine ha svelato che Matthew McConaughey e Woody Harrelson hanno firmato per collaborare di nuovo in una nuova serie, questa volta di stampo comedy, per la piattaforma streaming Apple TV+.

La commedia sceneggiata senza titolo è pubblicizzata come “una storia d’amore sincera e strana di coppia” incentrata sullo “strano e bellissimo legame” tra i due attori. “L’amicizia tra Matthew e Woody viene messa alla prova quando le loro famiglie unite tentano di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas”.

A giudicare dalla descrizione, sembra che McConaughey e Harrelson interpreteranno versioni fittizie di loro stessi, ma Apple ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli sui personaggi.

Il vincitore dell’Emmy David West Read ( Schitt’s Creek ) creerà la serie e fungerà da produttore esecutivo. Read è anche il creatore della prossima serie di Apple TV+ The Big Door Prize, con Chris O’Dowd.

McConaughey e Harrelson hanno condiviso lo schermo per l’ultima volta nei panni dei detective della Louisiana Rust Cohle e Marty Hart nella prima stagione di True Detective, andato in onda su HBO nel 2014. Entrambi gli attori hanno ottenuto nomination agli Emmy per le loro interpretazioni.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.