Blade Runner 2099: Jeremy Podeswa dirigerà il pilot della serie, Jodie Comer possibile protagonista

Blade Runner 2099: Jeremy Podeswa dirigerà il pilot della serie, Jodie Comer possibile protagonista

Blade Runner 2099 ha trovato il suo primo regista

Blade Runner 2099, l’attesa miniserie prodotta per Prime Video che fungerà da sequel a Blade Runner e Blade Runner 2049, inizia a prendere forma.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Jeremy Podeswa, che ha lavorato su Game of Thrones e Station 11, è salito a bordo del progetto prodotto da Ridley Scott nelle vesti di regista dell’episodio pilota e da produttore esecutivo.

Silka Luisa, che sarà coinvolta anche come produttrice della serie, avrà il timone da showrunner, mentre Scott sarà alla supervisione e produrrà la serie con la sua casa di produzione Scott Free Production.

Per quanto riguarda il cast, in questi giorni l’insider Jeff Sneider durante l’ultima puntata del suo podcast The Hot Mic, ha rivelato che l’attrice Jodie Corner sarebbe in trattative per interpretare il ruolo della protagonista dello show. A rendere plausibile l’indiscrezione vi è il fatto che la Corner ha già lavorato con Ridley Scott al film di The Last Duel e nel prossimo Napoleon, kolossal incentrato sulla figura di Napoleone, interpretato da Joaquin Phoenix.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.