Daredevil: Born Again – Michael Cuesta dirigerà il pilot della serie, svelato il ruolo di Sandrine Holt

Daredevil: Born Again – Michael Cuesta dirigerà il pilot della serie, svelato il ruolo di Sandrine Holt

Svelato il regista di Daredevil: Born Again

Sono iniziate in questi giorni le riprese di Daredevil: Born Again, la serie revival prodotto dai Marvel Studios per Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La serie sarà uno dei progetti televisivi più lunghi di sempre prodotti dai Marvel Studios, con ben 18 episodi. In queste ore sono arrivate anche alcune conferme, come la presenza di Michael Cuesta (Dexter, Homeland) alla regia del primo episodio della serie e il misterioso ruolo che interpreterà l’attrice Sandrine Holt.

L’attrice interpreterà la parte di Vanessa Fisk, la moglie di Wilson Fisk, che nelle prime tre stagioni dello show Netflix è stata interpretata da Ayelet Zurer. Secondo gli ultimi report il motivo di questo recasting è dipeso dal fatto che la produzione di Daredevil: Born Again sarà molto lunga e alcuni degli interpreti originali non potranno prendervi parte a causa dei loro impegni in altri progetti.

Il cast della serie attualmente confermato prevede Charlie Cox nella parte di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio tornerà nel ruolo di Wilson Fisk, Jon Bernathal sarà nuovamente Frank Castle/The Punisher. A questi tre ritorni si affiancheranno delle new entry: Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Nikki James.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.