Il meglio della settimana: Jon Bernthal sarà di nuovo Punisher, Amazon salva la serie di Batman

Il meglio della settimana: Jon Bernthal sarà di nuovo Punisher, Amazon salva la serie di Batman
Marvel's The Punisher

Jon Bernthal sarà di nuovo The Punisher nella serie TV di Daredevil

E’ The Hollywood Reporter a confermare ufficialmente che Jon Bernthal tornerà nuovamente a vestire i panni di Frank Castle/The Punisher nella serie TV di Daredevil: Born Again. Il sito inoltre sositene che Deborah Ann Woll ed Elden Henson, che interpretavano rispettivamente Karen Page e Foggy Nelson, non torneranno per Born Again. Tuttavia, al momento questo dovrebbe essere preso con le pinze, poiché le cose possono cambiare rapidamente dietro le quinte. E’ anche possibile che i Marvel Studios non abbiano presto il coinvolgimento dei due personaggi nello show, dato che al momento tutto sembra puntare in direzione di un riutilizzo degli attori originali apparsi negli show di Netflix. Jon Bernthal ha debuttato nei panni del vigilante nella seconda stagione di Daredevil, per poi diventare successivamente il protagonista di uno show televisivo a lui dedicato, andato in onda per due stagioni su Netflix. Daredevil: Born Again debutterà prossimamente in esclusiva su Disney+ e sarà la prima serie TV originale prodotta dai Marvel Studios ad essere composta da ben 18 episodi. Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno nuovamente in scena per riprendere i loro rispettivi ruoli di Daredevil e Kingpin.

Amazon salva la serie animata di Batman

Buone notizie per il futuro del progetto televisivo Batman: Caped Crusader, serie animata per adulti inizialmente concepita da J.J Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm per la piattaforma streaming di HBO Max. La piattaforma streaming di Warner aveva infatti deciso di scartare la serie e nelle scorse ore apprendiamo che Amazon ha deciso di salvare il progetto ordinando la produzione di ben sue stagioni. Batman: Caped Crusader vedrà il grande ritorno di Bruce Timm (autore di Batman: The Animated Series) nelle vesti di creatore e sceneggiatore, con la collaborazione di altri autori di talento come J.J. Abrams e Matt Reeves. Il progetto inoltre trarrà ispirazione dall’espressionismo tedesco e i noir, con una Gotham City ispirata nello stile e le atmosfere agli anni ’40. Nella press release della serie si legge infatti:
Utilizzando tecniche e tecnologie di animazione all’avanguardia questa grande partnership creativa reinventerà ancora una volta Batman e la sua iconica rosa di villain con una narrazione sofisticata, personaggi sfumati e intense sequenze d’azione, il tutto ambientato in un mondo visivamente sorprendente.

Barry si conclude con la quarta stagione

https://youtu.be/xW7Ld5iwRnQ Primo sguardo a Ghosted, l’action comedy cn Chris Evans e HBO ha diffuso il primo trailer per la quarta stagione di Barry, confermando che sarà anche l’ultima. La serie tornerà in onda il 18 aprile sulla rete via cavo e sulle pagine di Variety, l’attore e produttore Bill Hader ha anche discusso di questa questa stagione. “Quello che accade nella quarta stagione è strutturalmente radicale per certi versi, ma aveva senso per ciò che penso che i personaggi dovessero affrontare e ciò verso cui penso si sia sempre diretto l’intero show. Ti rendi conto, beh, potremmo riempire un sacco di cose e creare solo una storia. Ma se andiamo avanti, il viaggio finisce con la quarta stagione”. La serie segue l’ex marine degli Stati Uniti Barry Berkman, diventato un killer a basso costo che abita nel Midwest. Sobrio e insoddisfatto della sua vita, si trasferisce a malincuore a Los Angeles per commettere un omicidio a pagamento e finisce per trovare una comunità accettabile nella scena teatrale della città.

Ghosted. Il primo trailer della nuova action comedy di Apple TV+

Apple ha rilasciato il trailer di “Ghosted“, il nuovo film Apple Original con Chris Evans e Ana de Armas. Un film romantico con alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

The Marvelous Mrs. Maisel, dal 14 aprile su Prime Video: il teaser trailer

Svelato il teaser trailer e la data di uscita della rivoluzionaria quinta e ultima stagione dell’amata e acclamata serie di Prime Video The Marvelous Mrs. Maisel. La serie che ha intrattenuto i fan per sei anni debutterà il 14 aprile 2023 con tre episodi seguiti da nuovi episodi ogni settimana. Dopo essersi fatta terra bruciata intorno a sé  ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Gli ultimi momenti della precedente stagione avevano visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta di neve le venisse incontro. Dopo un’epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad “Andare avanti” e a lottare per la sua ascesa alla fama – munita solo della sua lingua brillante e affilata e niente da perdere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.