Il caso Cospito e Matteo Messina Denaro a Non é l’Arena con Massimo Giletti su La7

Il caso Cospito e Matteo Messina Denaro a Non é l’Arena con Massimo Giletti su La7

L’eco dell’arresto di Matteo Messina Denaro non accenna a placarsi continuando a sollevare nuovi dubbi, mentre il caso dell’anarchico Cospito continua a prosegue nello scuotere il Paese. E ancora, dibattiti, approfondimenti, ospiti e inchieste con Massimo Giletti Non è l’Arenadomenica 12 marzo, alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Con l’arresto di Matteo Messina Denaro la lotta alla mafia è tornata al centro del dibattito pubblico, rievocando vecchi interrogativi e sollevandone di nuovi. Non è l’Arena continua a cercare la verità sulla latitanza del boss, con un racconto del territorio e delle persone che gli hanno ruotato attorno mentre si nascondeva dalla giustizia.

Caso Cospito: con l’anarchico in ospedale e il ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo, continua lo sciopero della fame contro il 41-bis. In attesa di scoprire quale sarà il destino di Alfredo Cospito, un approfondimento sul caso che divide l’opinione pubblica italiana.

Ospiti della puntata: Carlo De Benedetti Massimo FrancoFrancesco StoraceSandra AmurriLuca TeleseAlessia MoraniIuri Maria PradoGianluigi Paragone, il magistrato Massimo RussoMaria Sodano, vedova del prefetto, e Silvia Schembri.

Appuntamento domenica sera 12 marzo alle 21.15 su La7 con Massimo Giletti Non è l’Arena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.