Star Wars: cancellati i film di Kevin Feige e Patty Jenkins

Star Wars: cancellati i film di Kevin Feige e Patty Jenkins

LucasFilm ha cancellato alcuni film di Star Wars

Il futuro di Star Wars al cinema è ancora molto nebuloso, anche se si vocifera che alla prossima Star Wars Celebration dovrebbero essere svelati i primi piani per il ritorno in sala del franchise.

Variety nel frattempo ha pubblicato un nuovo report per confermare lo stato eiei lavori sui progetti attualmente in cantiere e pare che la LucasFilm abbia deciso di mettere da parte almeno due progetti: il film prodotto da Kevin Feige e Rogue Squadron diretto dalla regista Patty Jenkins.

Entrambi i progetti erano stati definiti a rischio in più occasioni. Feige in particolare ha grossi impegni con la realizzaziine delle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe. A scrivere il film sarebbe dovuto essere lo sceneggiatore Michael Waldron, il quale tuttavia è adesso impegnativo attivamente sulla stesura di Avengers: Secret Wars.

Il film di Star Wars che sembra invece vicino alla fase di produzione attiva è quello scritto, diretto e prodotto dal regista Taika Waititi, che secndo Variety lo vedrà coinvolto anche nelle vesti di attore. La pellicola dovrebbe debuttare a dicembre 2026.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.