“Schmigadoon!”, la seconda stagione della comedy musical dal 7 aprile su Apple TV+: trailer

“Schmigadoon!”, la seconda stagione della comedy musical dal 7 aprile su Apple TV+: trailer

La comedy musicale di successo vincitrice di un Emmy e di un AFI Award e creata dal co-creatore Cinco Paul, con Keegan-Michael Key, Cecily Strong e altri ancora, in uscita il prossimo 7 aprile su Apple TV+.

La nuova stagione, con canzoni originali e guest star inedite, farà il suo debutto con i primi due dei sei episodi totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì, fino al 5 maggio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dopo aver trovato il vero amore nella città di Schmigadoon, la seconda stagione della serie ritroverà Josh (Keegan-Michael Key) e Melissa (Cecily Strong) a Schmicago, il mondo rivisitato dei musical degli anni ’60 e ’70. La nuova stagione, che includerà nuovi brani originali del co-creatore e produttore esecutivo Cinco Paul, ritrova protagonisti Cecily Strong, Keegan-Michael Key, Ariana DeBose, Martin Short, Dove Cameron, Jaime Camil, Kristin Chenoweth, Alan Cumming, Ann Harada, Jane Krakowski e Aaron Tveit; a loro si uniranno Tituss Burgess e Patrick Page.

“Schmigadoon!” è co-creata da Cinco Paul e Ken Daurio e prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group e Broadway Video. Cinco Paul è anche showrunner e ha scritto tutte le canzoni originali della serie, mentre Lorne Michaels è produttore esecutivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.