Close, su Sky Cinema il film candidato agli Oscar di Lukas Dhont

Close, su Sky Cinema il film candidato agli Oscar di Lukas Dhont

Presentato in concorso al 75esimo Festival di Cannes, dove ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria, candidato come miglior film straniero ai Golden Globe 2023 e candidato agli Oscar® come miglior film internazionale, arriva in prima tv su Sky Closegiovedì 9 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due (in seconda serata anche su Sky Cinema Oscar®), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per la regia di Lukas Dhont, che firma questa pellicola dopo Girl, premiato con la Caméra d’or come miglior opera prima al 72º Festival di Cannes, il film – distribuito da Lucky Red – vede la partecipazione di Eden DambrineGustav De Waele ed Émilie Dequenne ed è un delicato e toccante racconto di un’amicizia.

Close è uno dei tre titoli in concorso quest’anno agli Oscar® che nel mese di marzo arriveranno in prima tv sui canali Sky Cinema, in attesa della cerimonia di premiazione della 95ª edizione degli Academy Awards®, che dalle 23.15 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo sarà in direttasu Sky TV8 e in streaming su NOW.

Léo e Rémy, 13 anni, sono sempre stati amici, fino a quando un evento impensabile li separa. Léo allora si avvicina a Sophie, la madre di Rémi, per cercare di capire.

CLOSE – Giovedì 9 marzo in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due (in seconda serata su Sky Cinema Oscar), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.