Star Trek: Discovery si concluderà con la quinta stagione

Star Trek: Discovery si concluderà con la quinta stagione

Star Trek: Discovery terminerà con la quinta stagione

Star Trek: Discovery si sta ufficialmente concludendo con la stagione 5, che avrà una premiere all’inizio del 2024 su Paramount +.

In una lunga dichiarazione rilasciata alla stampa, la star della serie Sonequa Martin-Green , che interpreta il Capitano Michael Burnham, ha svelato che il serial con il quale è stato rilanciato il franchise di Star Trek in TV, concluderà la sua corsa il prossimo anno.

“Non riesco quasi a credere che questo viaggio strabiliante con Star Trek: Discovery stia finendo”, afferma Martin-Green, che è anche produttrice. “Sono incredibilmente benedetto da Dio per aver interpretato il Capitano Michael Burnham e per aver preso parte a un’eredità insieme a un cast straordinario, una troupe fenomenale e un team di sceneggiatori straordinario”.

L’attrice ringrazia CBS Studios e Paramount+, “che hanno insistito per fare la storia della televisione”. e cita anche gli showrunner Michelle Paradise e Alex Kurtzman e i produttori esecutivi, tra cui Olatunde Osunsanmi.

“Non dimenticherò mai come ci si sente a stare insieme come una famiglia dello spettacolo, cullando il cimelio di Trek con tutti quelli del franchise in generale e con i fan”, dice la star. “I fan ci hanno accolto nei loro cuori quando abbiamo lanciato una nuova iterazione di Trek e un’intera piattaforma di intrattenimento, e non lo dimenticheremo mai. Sessantacinque episodi dopo, brindo all’intera compagnia di Star Trek: Discovery , allo show e la sua quinta e ultima stagione, ai suoi amati fan e a tutti coloro che immaginano un futuro migliore. Voliamo… ”

Con la premiere dell’ultima stagione fissata al prossimo anno, Paramount+ ha in programma di celebrare la serie nel suo insieme, così come la stagione 5, per tutto il 2023.

“In quanto fan di lunga data di Star Trek , è stato un immenso onore e privilegio aiutare a portare Star Trek: Discovery nel mondo”, affermano Kurtzman e Paradise in un commento congiunto. “L’ universo di Trek significa così tanto per così tante persone, inclusi noi, e non potremmo essere più orgogliosi di tutto ciò che Discovery ha contribuito alla sua eredità, in particolare con la rappresentazione. Se solo una persona vede se stessa, o le possibilità per il proprio futuro, in un nuovo modo grazie a Discovery , quindi pensiamo che avremmo reso Gene Roddenberry molto orgoglioso”.

Fonte: EW

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.