Zero Day: Robert De Niro protagonista della nuova serie Netflix

Zero Day: Robert De Niro protagonista della nuova serie Netflix

Robert De Niro torna sul piccolo schermo con una nuova serie Netflix

Netflix ha ordinato la serie limitata “Zero Day” con Robert De Niro nel suo primo ruolo televisivo regolare.

Inoltre, Lesli Linka Glatter è entrata a far parte dello show e dirigerà e produrrà esecutivamente tutti e sei gli episodi. A firmare il progetto saranno gli sceneggiatori e produttori esecutivi Eric Newman e Noah Oppenheim.

Secondo il logline ufficiale, “Zero Day” “pone la domanda nella mente di tutti: come possiamo trovare la verità in un mondo in crisi, apparentemente lacerato da forze al di fuori del nostro controllo? E in un’era piena di teorie del complotto e sotterfugi, quante di quelle forze sono il prodotto delle nostre stesse azioni, forse anche della nostra stessa immaginazione?

Newman e Oppenheim hanno creato la serie insieme al vincitore del Premio Pulitzer Michael S. Schmidt, con Newman e Oppenheim come sceneggiatori e produttori esecutivi. Newman è produttore esecutivo tramite Grand Electric Productions. Schmidt è anche produttore esecutivo, con De Niro produttore esecutivo oltre che protagonista. Insieme a Glatter, anche Jonathan Glickman di Panoramic Media Co. è produttore esecutivo. Newman e la sua società di produzione Grand Electric sono attualmente sotto un accordo globale con Netflix.

“Sono un fan da sempre di Robert De Niro”, ha detto Newman. “Avere lui come partner di produzione e star in questo spettacolo va oltre i miei sogni più sfrenati. E Lesli Linka Glatter ha diretto tanti dei miei episodi televisivi preferiti; è stata la nostra chiara prima scelta per dirigere questo spettacolo. Sono grato a Netflix per la loro continua fiducia e supporto ed entusiasta di essere in affari con il fantastico team creativo di Noah, Lesli e Jonathan in questa serie tempestiva (e terrificante).

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.