Attrazione Fatale (Fatal Attraction), la serie dal celebre film arriva dal 1° maggio su Paramount+

Paramount+ ha svelato il teaser trailer ufficiale e le immagini della prossima serie originale Attrazione Fatale (Fatal Attraction).

Subito dopo il debutto in USA e Canada, il 1°maggio la serie debutterà ufficialmente in Italia, oltre che nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Italia, Germania, Svizzera, Austria, Francia e successivamente in Corea del sud.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dopo la prima, i nuovi episodi della prima stagione saranno disponibili in streaming ogni lunedì su Paramount+. Gli ultimi due episodi saranno disponibili sul servizio lunedì 29 maggio.

Fatal Attraction è una rivisitazione approfondita del classico thriller a sfondo psico-sessuale e punto di riferimento della cultura anni ’80. La nuova serie esplorerà l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso una chiave di lettura moderna sugli atteggiamenti nei confronti delle donne forti, sui disturbi della personalità e sul controllo coercitivo.

La serie è interpretata da Joshua Jackson nel ruolo di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nel ruolo di Alex Forrest, Amanda Peet nel ruolo di Beth Gallagher, Alyssa Jirrels nel ruolo di Ellen Gallagher, Toby Huss nel ruolo di Mike Gerard, Reno Wilson nel ruolo del detective Earl Brooker e Brian Goodman nel ruolo di Arthur Tomlinson.

Alexandra Cunningham (“Dirty John”, “Chance”) è scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (“Perry Mason”), con cui la Cunningham ha co-sceneggiato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.