Real Madrid – ¡Hasta el final! arriva su Apple TV+ la docuserie presentata da David Beckham

Real Madrid – ¡Hasta el final! arriva su Apple TV+ la docuserie presentata da David Beckham

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer di “Real Madrid – ¡Hasta el final!“, la nuova serie di documentari in uscita il 10 marzo. Presentata da David Beckham, è una serie in tre parti che, per la prima volta in assoluto, va dietro le quinte dell’iconico club calcistico per offrire uno sguardo inedito sulla sorprendente stagione 2021-2022, ricca di vittorie epiche e di atti di eroismo in campo, compiuti sia da parte dei veterani della squadra, che dei nuovi arrivati.

Sostenuti dai loro ferventi tifosi, sfidano i pronostici e gli scettici sulla via di uno dei finali più memorabili della storia del calcio che culmina con il record del 14° titolo conquistato in Champions League. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie è prodotta dai produttori esecutivi di WAKAI David Quintana, Virginia Acero, Camila Rodríguez Bohórquez, Jorge Cabrera e Real Madrid C.F.

La docuserie si aggiunge alla gamma in espansione di programmi non-fiction con protagonisti i grandi nomi dello sport presenti su Apple TV+, tra cui “Make or Break”, la serie che porta gli spettatori dietro le quinte della World Surf League; “La lotta per il calcio – Il caso Super League” , che documenta la battaglia dall’alta posta in gioco per il futuro del calcio europeo; la serie di documentari in quattro parti nominata agli Emmy “They Call Me Magic”, che racconta la vita e la carriera del due volte NBA Hall of Famer e icona culturale Earvin “Magic” Johnson e “The Long Game: Bigger Than Basketball”, sul fenomeno della pallacanestro Makur Maker. 

Tra i prossimi progetti figurano anche un documentario sulla vita e la carriera rivoluzionaria del sette volte campione del mondo di Formula Uno Sir Lewis Hamilton; il film documentario “Underrated”, con la leggenda dell’NBA Stephen Curry e “The Dynasty”, una nuova serie di documentari sui New England Patriots, realizzata dalla Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, in associazione con NFL Films;

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.