Studio Mappa ha rilasciato il trailer completo della stagione finale di Attack on Titans, che tornerà sugli schermi nipponici venerdì 3 marzo.sulla rete NHK, con il consueto episodio settimanale. In Italia la serie dovrebbe andare in onda in simulcast sempre sulla piattaforma streaming di Crunchyroll
La parte 3 del manga adatterà gli ultimi nove capitoli del manga di Hajime Isayama, che saranno però divisi in due blocchi. La seconda e ultima parte della stagione andrà in onda entro la fine del 2023, ma al momento non ci sono altri dettagli.
Durante le battute finali della precedente stagione Eren Yaeger è passato dall’essere il protagonista della vicenda all’apparente villain, trasformndosi nel vero nemico dell’umanità. Ormai in possesso di tutte le abilità degli altri Titani, Eren ha lanciato un attacco offensivo contro l’impero di Marley, che per decenni aveva tentato di infiltrarsi segretamente nella città fortificata dell’isola di Eldia e ottenere il potere del Fondatore con l’obiettivo di conquistare il mondo.
0 comments