Mindhunter: David Fincher conferma la cancellazione della serie

Mindhunter: David Fincher conferma la cancellazione della serie

Mindhunter non avrà una terza stagione

La terza stagione di Mindhunter è molto attesa dai fan e sappiamo già da tempo che la sua realizzazione è stata messa in standby da Netflix a causa degli elevati costi di produzione e gli ascolti bassi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Tuttavia ora arriva la conferma definitiva che il progetto è stato cancellato. Intervistato da Le Journal du Dimanche, il regista David Fincher, che aveva avuto il ruolo di produttore della serie, ha confermato definitivamente che non ci sarà una terza stagione.

È uno show molto costoso e, agli occhi di Netflix, non abbiamo attirato abbastanza pubblico da giustificare un tale investimento. Non so se ha senso continuare. Era uno show costoso. Aveva un pubblico di appassionati, ma non abbiamo mai avuto i numeri che ne giustificassero il costo.

La seconda stagione dello show aveva cominciato a raccontare il periodo più oscuro degli Stati Uniti, dove numerosi serial killer avevano iniziato a palesarsi, tra i quali Charles Manson (interpretato da Damon Herriman) e il Figlio di Sam ( David Berkowitz).

Fonte: Comicbook 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.