Proseguono i problemi nel dietro le quinte di Yellowstone
Dopo il report emerso nei giorni scorsi che suggeriva dei grossi problemi nella produzione della seconda parte della quinta stagione di Yellowstone causati dall’atteggiamento poco professionale da parte di Kevin Costner nei confronti della troupe e gli altri attori, arrivano ulteriori dettagli sulla presunta faida interna..
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Secondo quanto inizialmente riportato Costner si era detto disponibile a girare i nuovi episodi solo per una settimana, obbligando tutto il resto del cast a girare le scene con lui in base alla sua disponibilità. Questo avrebbe creato una certa tensione sul set e un grande malumore tra i vari attori,
L’avvocato di Costner, Marty Singer, ha dichiarato attraverso i microfoni di Vulture che quanto sta emergendo online non sarebbe vero.
L’idea che Kevin fosse disposto a lavorare solo una settimana nella seconda metà della quinta stagione di Yellowstone è una bugia assoluta. È ridicolo – e chiunque lo suggerisca non dovrebbe essere creduto per un secondo. Come tutti quelli che sanno qualcosa di Kevin e lo sanno bene, è incredibilmente appassionato dello show e ha sempre fatto di tutto per assicurarne il successo.
Matthew Belloni di Puck, tuttavia, entra nel dettaglio della faccenda svelando che Taylor Sheridan – produttore e showrunner di Yellowstone – è abbastanza infastidito dagli atteggiamenti di Costner e starebbe valutando, assieme agli altri produttori, misure estremamente drastiche per liberarsi dell’attore e del suo personaggio.
Taylor Sheridan è certamente furioso, mi è stato detto che non può finire di scrivere gli episodi della seconda parte della quinta stagione fino a quando il dramma con Costner non sarà risolto. McCarthy, Sheridan e il produttore principale David Glasser starebbero pianificando l’eventuale uscita di Costner già da un po’. Sheridan aveva già pensato di uccidere John Dutton prima di questa faida, ma questa volta, come si suol dire, la cosa è personale.
Yellowstone potrebbe proseguire con una nuova serie
I presunti problemi tra Costner e la produzione sono emersi pubblicamente online all’inizio di febbraio, quando Deadline ha svelato che Paramount Network starebbero valutando di chiudere la serie di Yellowstone per realizzare un sequel.
Il nuovo progetto, secondo il report di Deadline, potrebbe avere come protagonista Matthew McConaughey, che sarebbe attualmente in trattative. L’obiettivo di Sheridan sarebbe quello di coinvolgere nella nuova serie una larga fetta del cast originale di Yellowstone.
Fonte: Comicbook