La quarta stagione di The Mandalorian è stata già scritta
Manca sempre meno al debutto della terza stagione di The Mandalorian, che ricordiamo arriverà sulla piattaforma streaming il 1° marzo, ma a quanto pare la sceneggiatura per la quarta stagione è già pronta e attende solo di essere girata.
A confermarlo è stato proprio Jon Favreau, che in una recente intervista ai microfoni di BFM TV, ha svelato di aver già terminato la stesura della quarta stagione in modo tale da poter coordinare il proprio lavoro con quello di Dave Filoni, showrunner di Ashoka.
Dobbiamo sapere dove andrà la nostra storia quando sarà completa. L’abbiamo pianificata, Dave Filoni e io, e poi lentamente, scrivi ogni episodio. Perché tutto deve sembrare in continuity e una storia completa. Poi lui sta facendo Ahsoka, che sto producendo, ma è lui lo scrittore-showrunner. E quindi abbiamo dovuto pianificare tutto per capire cosa sta succedendo nelle altre serie, o anche in Skeleton Crew, dato che si svolgono tutti nello stesso periodo di Star Wars. Ci sono molte più cose che dobbiamo tenere a mente e cose che abbiamo sviluppato anche nelle precedenti stagioni di The Mandalorian.
"La saison 4 est déjà écrite"
📽️On a croisé @Jon_Favreau avec @clairefleury1.
On a parlé de la saison 3 #TheMandalorian, de la saison 4 aussi, de #Ahsoka, #SkeletonCrew 🔥#StarWars #Grogu @BFMTV_Inside pic.twitter.com/qCrkxVBHeZ— 𝐍𝐢𝐜𝐨 𝐁𝐞𝐡𝐚𝐫 (@lenicolasbehar) February 20, 2023
Fonte: Comicbook