The Shrouded College: il fumetto diventerà una serie Peacock prodotta da Seth MacFarlane

The Shrouded College: il fumetto diventerà una serie Peacock prodotta da Seth MacFarlane

The Shrouded College diventerà una serie TV per Peacock

The Shrouded College, nuova graphic novel di Image Comics, diventerà una serie TV destinata alla piattaforma streaming di Peacock.

Seth MacFarlane sarà produttore con la sua Fuzzy Door, in collaborazione con UCP.

La  serie Shrouded College è un insieme interconnesso di sette storie di avventura-horror che saranno pubblicate in formato fumetto e graphic novel nei prossimi anni. Nel loro insieme, la serie racconta le storie di vari personaggi arruolati per diventare agenti segreti che combattono una guerra fredda soprannaturale a fianco dello Shrouded College, un’organizzazione squallida sull’orlo della distruzione.

La prima graphic novel della serie, Hell to Pay , è stata pubblicata da Image Comics nel novembre 2022 e il secondo capitolo, The Bloody Dozen, verrà pubblicato alla fine del 2023.

La serie di libri proviene da Charles Soule e Will Sliney, che saranno i produttori esecutivi del progetto insieme a MacFarlane, Erica Huggins e Rachel Hargreaves-Heald per Fuzzy Door.

Soule è l’autore di numerosi fumetti per Marvel, DC e Lucasfilm, tra cui Daredevil, Death of Wolverine e Darth Vader , nonché una serie su She-Hulk che è servita da ispirazione per lo show televisivo Disney+. È anche un consulente creativo per Lucasfilm nell’universo di Star Wars .

Sliney ha disegnato personaggi di Star Wars e Spider-Man e ha prodotto e recitato in serie come Draw With Will di Sky e Will Sliney’s Storytellers di RTE . È il co-fondatore di Pioneertown Productions.

La serie è l’ultimo progetto prodotto da MacFarlane attraverso il suo mega accordo con NBCUniversal e il suo studio Universal Studio Group.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.