Ruby Ter e i costi della politica a Non é l’Arena con Massimo Giletti su La7

Non é l'Arena La7

Domenica 19 febbraio alle 21.15 su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l’Arena. Inchieste, dibattiti e approfondimenti sull’attualità e la politica del nostro Paese.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ruby Ter: si chiude l’ultimo atto di un processo che ha segnato la politica italiana e ha influenzato in modo determinante la storia di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere e gli altri imputati sono stati assolti riaccendendo decennali polemiche, anche contro la magistratura. Ne parliamo con i nostri ospiti.

I costi della politica: l’inflazione colpisce tutti, anche la casta. In Sicilia continua l’indignazione per l’aumento di stipendio che i consiglieri dell’Assemblea regionale si sono concessi per combattere la crescita dei prezzi. A discuterne, i parlamentari regionali Cateno De Luca (Sud chiama Nord) e Nuccio Di Paola (M5S).

Troppe ombre circondano ancora la strage di via D’Amelio, la pagina più buia della lotta alla mafia. Non è l’Arena continua a indagare ripercorrendo la storia di Vincenzo Scarantino, il falso pentito usato per sviare le indagini sulla morte di Paolo Borsellino. 

Ospiti della puntata Peter GomezNello TrocchiaSandra AmurriMaurizio Paniz.

Appuntamento domani sera alle 21.15 su La7 con Massimo Giletti Non è l’Arena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.