Nova sarà una serie TV per Disney+, ma lo sviluppo è rallentato

Nova sarà una serie TV per Disney+, ma lo sviluppo è rallentato

La Marvel starebbe sviluppando una serie TV su Nova

Da anni si parla periodicamente del debutto di Nova nell’Universo Cinematografico Marvel e stando ad un nuovo editoriale pubblicato da The Hollywood Reporter in cui si menziona il possibile cambio strategico in corsa sul ritmo della pubblicazione dei franchise Marvel e Star Wars, si cita esplicitamente un progetto seriale dedicato all’alter ego di Richard Rider.

Secondo The Hollywood Reporter la Disney e i Marvel Studios starebbero cambiando il loro approccio nella distribuzione (cosa confermata di recente da Kevin Feige). Nel 2023 infatti dovrebbero arrivare sulla piattaforma streaming di Disney+ esclusivamente Secret Invasion e la seconda stagione di Loki, mentre altri progetti come Echo e Ironheart sarebbero stati posticipati al 2024 per permettere allo studio di lavorare maggiormente sulla post produzione.

Nella scaletta dei progetti in sviluppo, come cita la fonte, ci sarebbe anche Nova, che non sarà un film, ma una serie TV, il cui sviluppo però è stato rallentato proprio a fronte di questo cambio strategico nella gestione dei franchise.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.