Mare Fuori 3: nuovo record di ascolti su Rai Play per gli ultimi episodi

Mare Fuori 3: nuovo record di ascolti su Rai Play per gli ultimi episodi

Mare Fuori conquista ancora record su Rai Play

Non c’è alcun dubbio, con la sua terza stagione Mare Fuori si sta delineando come uno dei più grandi fenomeni televisivi italiani degli ultimi anni.

Dopo il boom iniziale di 8 milioni di visualizzazioni con la prima tranche di episodi, il secondo blocco composto da altri sei episodi pubblicato su Rai Play il 13 febbraio ha quasi raddoppiato quei numeri totalizzando in meno di 24 ore la bellezza di 12 milioni di visualizzazioni, per un totale di 5,7 milioni di ore viste.

Si tratta di risultati straordinari per l’auditel, a cui si aggiunge la complicità di Netflix che ha contribuito ad allargare il prodotto al pubblico giovanile. Secondo i dati diffusi infatti, il 45% degli spettatori è composto da under 25.

C’è adesso una certa curiosità nei confronti dei numeri che la serie registrerà durante la messa in onda lineare su Rai 2, che ricordiamo prenderà ufficialmente il via solo da domani 15 febbraio.

Nel cast di Mare Fuori, capitanato da Carolina Crescentini e Carmine Recano e Valentina Romano, anche Nicolas Maupas, Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.