Giorgia, Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi tra gli ospiti di Che tempo che fa con Fabio Fazio

Giorgia, Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi tra gli ospiti di Che tempo che fa con Fabio Fazio

Domenica 12 febbraio su Rai3 alle ore 20.00 nuovo appuntamento con la ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ospiti della puntataGiorgia, tra i protagonisti del 73° Festival di Sanremo con il brano “Parole dette male”, che anticipa il nuovo album di inediti “Blu 1” in uscita il 17 febbraio; Marisa LauritoSandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste della nuova stagione di “Quelle brave ragazze”; Tullio Solenghi, in tour con lo spettacolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” in cui rilegge alcuni esilaranti brani tratti dai libri di Woody Allen.

E ancora: Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; il direttore de La Stampa Massimo GianniniFerruccio de BortoliLucia GoracciMichele Serra.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloSimona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Stefano De Martino, su Rai2 dal 13 febbraio con la nona stagione di “Stasera tutto è possibile”; Geppi Cucciari, conduttrice di “Splendida cornice” su Rai3, che ha segnato il suo debutto alla conduzione in prima serata; Cristiano MalgioglioPeppe VessicchioFrancesco Paolantoni, Alberto Salerno. Torna al tavolo anche Mara Maionchi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.