The Mandalorian: la terza stagione non avrà Ludwig Göransson alla colonna sonora

La terza stagione di The Mandalorian cambierà compositore

Quando la terza stagione di The Mandalorian andrà in onda, i fan dovranno fare i conti con una nuova colonna sonora.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Stando al report di Film Musica Reporter, il compositore Ludwig Göransson non tornerà alla composizione della colonna sonora per la terza stagione dello show ambientato nell’universo di Star Wars.

Joseph Shirley, che aveva collaborato con Goransson già in The Book of Boba Fett, diventerà il compositore principale della colonna sonora. E’ chiaro che i temi realizzati da Ludwig Göransson continueranno ad essere ricorrenti all’interno della serie, dato che sono entrati nell’immaginario collettivo dei fan.

L’addio del compositore potrebbe dipendere dalla sua schedule sempre più ricca di impegni a Hollywood. Oltre ad aver recentemente lavorato a Black Panther: Wakanda Forever, Göransson adesso sta lavorando anche alla colonna sonora di Oppenheimer, il nuovo film diretto da Christopher Nolan per la Universal.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà in esclusiva su Disney+ il 1° marzo 2023-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.