The Last of Us: anticipata l’uscita del quinto episodio, ecco quando andrà in onda

The Last of Us: anticipata l’uscita del quinto episodio, ecco quando andrà in onda

Il quinto episodio di The Last of Us arriverà in anticipo

Per attutire il colpo che The Last of Us inevitabilmente subirà domenica a causa del Super Bowl, la rete via cavo ha annunciato che trasmetterà il quinto episodio dello show con due giorni di anticipo, ovvero venerdì 10 febbraio su HBO Max e HBO On Demand. L’episodio farà ancora il suo debutto “lineare” domenica 12 febbraio su HBO ma la rete ha voluto anticipare la messa in onda sulle piattaforme per alleggerire l’inevitabile batosta di ascolti che subirà la serie durante la notte del Super Bowl LVII.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Una mossa che ha senso, considerando che The Last of Us sta macinando numeri da record e in crescita di settimana in settimana. In attesa di conoscere i dati del quarto episodio andato in onda ieri notte, il terzo episodio aveva registrato la bellezza di 6,4 milioni di spettatori, in crescita del 12% rispetto al secondo episodio.

Nel frattempo ecco il trailer del quinto episodio diffuso da HBO:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.