Il confronto tra Baiardo e Ingroia a Non é l’Arena su La7 con Massimo Giletti

Il confronto tra Baiardo e Ingroia a Non é l’Arena su La7 con Massimo Giletti

Si continua a indagare sull’arresto di colui che fino a poche settimane fa era l’uomo più ricercato d’Italia: Matteo Messina Denaro. Domenica 5 febbraio alle 21.15 su La7 in esclusiva a Non è l’Arena di Massimo Giletti il confronto tra Salvatore Baiardo, la persona che ha previsto la cattura del vertice di Cosa nostra con mesi di anticipo, e Antonio Ingroia, l’ex magistrato del pool di Palermo simbolo del processo sulla trattativa Stato-Mafia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Al centro del dibattito, le parole di Baiardo sull’arresto di Messina Denaro che nelle ultime settimane hanno scosso il Paese e nuove rivelazioni pronte ad aprire grandi interrogativi, tra passato e presente della lotta alla criminalità organizzata.

Sono ancora tante le domande aperte sulla rete di contatti, le influenze e le coperture della Mafia sul territorio.

A parlarne, gli ospiti di Non è l’Arena: i giornalisti Peter Gomez Sandra Amurri, l’ex ministro Francesco Storace, il cofondatore del Movimento delle Agende Rosse Angelo Garavaglia Fragetta Ismaele La Vardera, vice presidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia.

Caso Cospito, la lotta contro il 41bis che sta dividendo l’Italia e mettendo alla prova il Governo. Sul tema, ne discutono il direttore de Il Giornale Augusto Minzolini, l’avvocato Iuri Maria Prado e l’ex brigatista coinvolto nel sequestro di Aldo Moro Raimondo Etro.

Appuntamento domani sera alle 21.15 su La7 con Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.