1923 ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

1923 ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

1993 ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Era già nell’aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Paramount+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo di 1923 per una seconda stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Indiscrezioni su una potenziale seconda stagione erano già circolate nei mesi scorsi e probabilmente la decisione è stata definitivamente presa dopo l’ottimo riscontro degli ascolti. Ricordiamo che da noi la serie debutterà il 12 febbraio 2023 nel nostro paese, in esclusiva su Paramount+.

1923 è una serie prequel di Yellowstone. Harrison Ford e Helen Mirren interpretano i ruoli di Jacob e Cara Dutton, che affrontano i grandi tumulti dell’America del ventesimo secolo, tra Proibizionismo e la Grande Depressione. Ad affiancare le due star ci saranno Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.