La seconda stagione di The Last of Us ha ottenuto il via libera da parte di HBO e grazie alle precedenti dichiarazioni di Neil Druckmann e Craig Mazin, sappiamo già che il secondo ciclo di episodi adatterà The Last of Us Parte 2.
Questo inevitabilmente sposterà molto di più i riflettori sul personaggio di Ellie, che nella serie sarà sempre interpretato da Bella Ramsey. Ospite del recente podcast Happy, Sad, Confused, la giovane attrice ha discusso della seconda stagione dello show e rivelando che seppur non abbia giocato a The Last of Us Parte 2, è consapevole di alcuni importanti avvenimenti presenti nella storia.
La Ramsey ha visto un montaggio di tutte le scene di Ellie e Dina e non vede l’ora di portare in scena alcuni di questi momenti. L’attrice è consapevole anche della complessa relazione tra Ellie e Joel nel secondo videogioco ed è entusiasta di ciò. Tuttavia ha ammesso di essere nervosa all’idea di non avere al suo fianco Pedro Pascal per gran parte di quella storia, dato che nel videogioco originale la brutale morte di Joel arriva in maniera del tutto inaspettata nelle prime due ore dell’avventura.
Bella Ramsey on playing Ellie in Season 2 and beyond in #TheLastOfUsHBO pic.twitter.com/IEiaIruqGY
— DomTheBomb (@DomTheBombYT) February 2, 2023
0 comments