Niccolò Ammaniti, Nando Dalla Chiesa tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Niccolò Ammaniti, Nando Dalla Chiesa tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Venerdì 3 febbraio in prime time alle 21.15 nuovo appuntamento su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Una puntata ricca di temi e ospiti, tra cui per la prima volta sarà presente lo scrittore e sceneggiatore Niccolò Ammaniti.

Sarà ospite anche lo scrittore e sociologo Nando Dalla Chiesa.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Di ritorno dall’Africa – invece – Francesca Mannocchi torna con un suo straordinario reportage dal Kenya, in particolare dal campo profughi di Dadaab, nato nel 1991 per ospitare gli esuli della guerra civile somala e diventato una vera e propria città. Oggi ci vivono 300 mila persone, padri, figli e figli dei figli. Due generazioni che non hanno mai visto altro che il campo, e la loro casa è una tenda di stracci. A chi vive qui da sempre si stanno unendo migliaia di persone in fuga dalla siccità e dai conflitti. Un documento unico che mostrerà i loro volti e racconterà le loro storie.

In studio con un suo monologo sarà presente l’attrice Lorenza Indovina, mentre non mancheranno le inedite performance live di Andrea Pennacchi.

Ospite musicale la chitarrista francese Laura Cox.

In studio gli ospiti fissi Francesca SchianchiFilippo CeccarelliConstanze Reuscher Paolo Celata.

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.