Hulu rinnova Hit Monkey per una seconda stagione, rimosso il brand Marvel

Hulu rinnova Hit Monkey per una seconda stagione, rimosso il brand Marvel

Hit Monkey avrà una seconda stagione

Contrariamente alle aspettative, Hulu ha annunciato il rinnovo della serie animata Hit Monkey, ispirata all’omonimo fumetto Marvel e che ritornerà dunque con una seconda stagione.

Tuttavia la serie quando tornerà sul piccolo schermo non presenterà più il branding Marvel, dato che la Marvel TV ora è stata assorbita dai Marvel Studios. La decisione nasce probabilmente dall’esigenza di separare il prodotto da tutte le altre produzioni targate Marvel, che seguono una precisa continuità narrativa nella quale Hi-Monkey non rientra.

La nuova stagione seguirà Hit-Monkey e Bryce mentre viaggiano dal Giappone a New York City. Fred Tatasciore dà la voce a Hit-Monkey. Il resto del cast include il ritorno di Olivia Munn nei panni di Akiko Yokohama, Jason Sudeikis nei panni di Bryce e Ally Maki nei panni di Haruka. Inoltre, Leslie Jones si unirà allo show per la seconda stagione in un ruolo non meglio precisato.

La serie è stata co-creato da Josh Gordon e Will Speck, che sono anche produttori esecutivi. La 20th Television Animation ha prodotto lo show.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.