Contrariamente alle aspettative, Hulu ha annunciato il rinnovo della serie animata Hit Monkey, ispirata all’omonimo fumetto Marvel e che ritornerà dunque con una seconda stagione.
Tuttavia la serie quando tornerà sul piccolo schermo non presenterà più il branding Marvel, dato che la Marvel TV ora è stata assorbita dai Marvel Studios. La decisione nasce probabilmente dall’esigenza di separare il prodotto da tutte le altre produzioni targate Marvel, che seguono una precisa continuità narrativa nella quale Hi-Monkey non rientra.
La nuova stagione seguirà Hit-Monkey e Bryce mentre viaggiano dal Giappone a New York City. Fred Tatasciore dà la voce a Hit-Monkey. Il resto del cast include il ritorno di Olivia Munn nei panni di Akiko Yokohama, Jason Sudeikis nei panni di Bryce e Ally Maki nei panni di Haruka. Inoltre, Leslie Jones si unirà allo show per la seconda stagione in un ruolo non meglio precisato.
La serie è stata co-creato da Josh Gordon e Will Speck, che sono anche produttori esecutivi. La 20th Television Animation ha prodotto lo show.
Fonte: Variety
More hits. More monkey. Season 2 of Hit-Monkey is coming soon! pic.twitter.com/KySB8yIb6V
— Hit-Monkey (@hitmonkey) February 2, 2023
0 comments