Extraordinary, già in lavorazione la seconda stagione della serie sulla magia di Disney+

Extraordinary, già in lavorazione la seconda stagione della serie sulla magia di Disney+

Disney+ ha confermato che sono in corso le riprese della seconda stagione della serie comedy originale Extraordinary, della creatrice e sceneggiatrice Emma Moran e di Sid Gentle Films. Il via libera alla seconda stagione è stato confermato da Johanna Devereaux, VP Scripted Content ed executive producer di Extraordinary per Disney+, in occasione della premiere inglese della prima stagione. Tutti gli episodi di Extraordinary sono disponibili in streaming su Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La seconda stagione riprenderà da dove la prima si era interrotta. Dieci anni fa, tutti i ragazzi che sono diventati maggiorenni hanno ottenuto il loro superpotere. Nella prima stagione Jen, una venticinquenne dolorosamente consapevole di sé, sta ancora aspettando di ottenere il suo. A questo punto sarebbe disposta ad accettare qualsiasi cosa. Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

Extraordinary è interpretato da un cast di talenti britannici e irlandesi emergenti, tra cui Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Altri membri del cast sono Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary) e Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian) che torneranno nella seconda stagione.

La serie è scritta dalla creatrice Emma Moran, autrice esordiente con uno stile assolutamente distintivo. Toby McDonald tornerà alla regia per dare il via alla stagione, mentre Jennifer Sheridan ritornerà per dirigere la serie nella seconda parte. Extraordinary è una commedia fresca e innovativa sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è “ordinari”.

Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono gli executive producer di Extraordinary per Sid Gentle Films, la casa di produzione che ha realizzato Killing Eve. Gli executive producer della serie sono Johanna Devereaux, Vice President, Scripted Content per Disney+ ed Emma Moran. La serie è prodotta da Charlie Palmer con Abíólá Rufai-Awójídé.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.