Amazon ha rinnovato “The Terminal List” con Chris Pratt per una seconda stagione.
Inoltre, la piattaforma sta preparando una serie prequel che si concentrerà sul personaggio di Taylor Kitsch, già apparso nello show originale.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Variety, che ha riportato la notizia, ha contattato Amazon ma i responsabili della piattaforma si sono rifiutati di commentare.
“The Terminal List” è basato sull’omonimo romanzo di Jack Carr. Pratt interpreta il ruolo di James Reece, un Navy SEAL il cui intero plotone è caduto in un’imboscata durante una missione ad alto rischio. Secondo il logline ufficiale, “Quando James torna a casa, sperimenta ricordi contrastanti dell’evento e mette in dubbio la propria colpevolezza. Quando vengono alla luce nuove prove, si rende conto che ci sono forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo se stesso e le persone che ama.
Insieme a Pratt e Kitsch, il cast della prima stagione della serie comprendeva Constance Wu, Riley Keough e Jeanne Tripplehorn.
Fonte: Variety
0 comments