Dexter: New Blood è stata cancellata, in sviluppo una nuova serie

Dexter: New Blood è stata cancellata, in sviluppo una nuova serie

Dexter: New Blood è stata ufficialmente cancellata

Showtime ha annunciato ufficialmente la cancellazione di Dexter: New Blood revival che aveva segnato il riorno di Michael C.Hall nel ruolo del celebre serial killer.

Nonostante fosse stata inizialmente paventata la possibilità di proseguire lo show, la rete ha deciso di rendere questo stagione revival un finale definitivo della storia, tuttavia una nuova potenziale serie TV è in fase di sviluppo e sarà incentrata su un giovane Dexter Morgan, intitolata per ora “Young Dexter”.

Il progetto dovrebbe raccontare il percorso fatto dal giovane Dexter sotto la guida del padre adottivo Harry, che lo ha cresciuto assecondando il suo desiderio di uccidere dandogli però un codice morale da seguire. Questo aspetto del passato di Dexter era spesso accennato nella serie originale con alcuni flashback.

In ogni caso la cancellazione di New Blood non può considerarsi figlia di un flop, il revival è stato infatti uno degli show più visti di sempre sulla rete via cavo Showtime, con più di 8 milioni di spettatori a puntata.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.