Showtime si prepara al rebranding e cancella tre serie

Showtime ha annunciato la cancellazione di tre serie e un rebranding della rete

Paramount Global ha annunciato ufficialmente che il canale via cavo Showtime subirà un rebranding totale, a partire dal nome, che diventerà Paramount+ with Showtime“.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Come forse infatti alcuni avevano già notato, a partire dalla fine del 2021 Paramount+ ha iniziato ad accogliere sulla sua piattaforma diversi contenuti che erano stati inizialmente prodotte proprio per Showtime.

Al momento Paramount+ non ha aggiunto dettagli più specifici sul rebranding della rete, che supponiamo comporterà inevitabili licenziamenti e una nuova tipologia di prodotti televisivi da trasmettere, tuttavia arriva la già conferma di almeno tre cancellazioni: l’adattamento televisivo di American Gigolo, Three Women e Let The Right One In.

Il caso più eclatante è indubbiamente quello di Three Woman, serie con protagonisti Shailene Woodley, Betty Gilpin, DeWanda Wise e Gabrielle Creevy. La prima stagione dello show era stata già completata e attendeva solo la messa in onda, ma adesso i produttori sono alla ricerca di una nuova potenziale rete disposta ad ospitare la serie.

Maggiori dettagli saranno condivisi il 23 febbraio da Paramount.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.