“Pigna e Pony” e lo speciale dei Peanuts “A Charlie Brown Valentine” e altre novità su Apple TV+

“Pigna e Pony” e lo speciale dei Peanuts “A Charlie Brown Valentine” e altre novità su Apple TV+

Nuove stagioni, tanti classici, cortometraggi e speciali degli show preferiti dal pubblico, tra cui “Pigna e Pony”, “Pretzel i suoi cuccioli”, “Professione spia”, le serie vincitrici di Peabody e Daytime Emmy Award “Stillwater” e “I tuoi amici Sago Mini” in uscita sulla piattaforma.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

“Pigna e Pony”
Uscita: 3 febbraio
Tratta dal libro “The Princess and the Pony” dell’autrice bestseller del New York Times Kate Beaton e prodotta da DreamWorks Animation, la seconda stagione di “Pigna e Pony” è una commedia animata composta da otto episodi per bambini e famiglie e racconta la storia di una giovane guerriera in erba, Pigna, che, con l’aiuto del suo migliore amico Pony, impara ad essere coraggiosa di fronte alle avversità, a parlare ai potenti e cosa significa veramente essere un eroe. 

“Pigna e Pony” è prodotto da DreamWorks Animation insieme a First Generation Films e Atomic Cartoons; la showrunner Stephanie Kaliner, Kate Beaton, Christina Piovesan e Mackenzie Lush sono i produttori esecutivi. La serie è doppiata con le voci di Maria Nash (“Elinor Wonders Why”), Alicia Richardson (“Mistletoe Time Machine”), Andy Hull (“What We Do in the Shadows”), Rachel House (“Foundation”), Thom Allison (“Coroner”), Chase W. Dillon (“Haunted Mansion”, “The Book of Clarence”) e Viola Abley (“Scaredy Cats”, “Schmigadoon!”).
“A Charlie Brown Valentine” Speciale dei Peanuts
Uscita: 9 febbraio
Da Mendelson/Melendez Productions e Peanuts Worldwide, uno speciale dedicato ai sentimenti:  uno Snoopy ispirato scrive poesie su San Valentino, Charlie Brown cerca di fare colpo sulla ragazzina dai capelli rossi, Sally e Lucy sperano di ricevere un bigliettino da parte di chi si sono invaghite, Peppermint Patty chiede a “Chuck” di accompagnarla al ballo.
“Pretzel e i suoi cuccioli”
Uscita: 24 febbraio
Pretzel, il bassotto più lungo del mondo, è un papà giocoso che vive con i suoi cinque adorabili e vivaci cuccioli. Insieme a sua moglie, Greta, incoraggiano i loro cuccioli a cercare di risolvere i propri problemi, ricordando loro spesso di “alzare le zampe!” ogni volta che devono affrontare una sfida.

La serie è doppiata dalle voci del candidato agli Emmy Mark Duplass (“The Morning Show”), Nasim Pedrad (“Chad”, “Aladdin”) e dei nuovi arrivati ​​Milo Stein, Alex Jayne Go, Max Mitchell, Amari McCoy e Gracen Newton.La serie Apple Original proviene da HarperCollins Productions (“Carmen Sandiego”, “The Oregon Trail”), parte di HarperCollins Publishers. “Pretzel e i suoi cuccioli” è prodotta dallo showrunner Steve Altiere (“Dinotrux”, “Dragons: Rescue Riders”), Caroline Fraser, Head of HarperCollins Productions, Ricardo Curtis e Wes Lui di House of Cool. 

Jennifer Contrucci di HarperCollins Productions è co-produttrice esecutiva. Lo studio di animazione responsabile del design e della storia è House of Cool (“Cattivissimo me”, “Trollhunters”), e lo studio di animazione responsabile della CGI è Saturday Animation (“Mighty Mike”, “Zafari”). 

Il dottor Tony Wagner, ricercatore senior presso il Learning Policy Institute e autore del libro “Creating Innovators: The Making of Young People Who Will Change the World”, è l’esperto di gioco, passione e scopo nell’ambito dell’iniziativa Changemaker di Apple TV+.
“Acquasilente” – Nuovi cortometraggi
Uscita: 15 marzo
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI
Prima del lancio dell’incantevole nuova stagione di “Acquasilente”, basata sul pluripremiato bestseller Scholastic Zen Shorts di Jon J Muth, Apple TV+ presenterà in anteprima tre nuovissimi cortometraggi e li renderà disponibili per i non abbonati sul canale Youtube di Scholastic. 

In occasione dell’International Panda Day, potrai seguire il gatto Jasper in “Jasper’s Journey”, un viaggio educativo attraverso il giardino di Acquasilente, potrai unirti a lui in “Making Waves” mentre crea nuovi motivi nel suo giardino Zen e potrai guardare Karl accompagnare Acquasilente in “Breathing” per imparare come la respirazione può aiutarlo a sentirsi meglio quando prova sentimenti di rabbia. 

I cortometraggi sono prodotti da Gaumont e Scholastic Entertainment, e i produttori esecutivi sono Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Terry Kalagian, Iole Lucchese, Caitlin Friedman, Jef Kaminsky e Rob Hoegee.
“Le avventure di Eva”
Uscita: 31 marzo
La nuova serie animata per bambini e famiglie è basata sulla serie di libri Scholastic, bestseller del New York Times, “Owl Diaries” della pluripremiata autrice Rebecca Elliott. 

“Le avventure di Eva” è la storia da Eva, una civetta creativa e sfacciata che vive accanto alla sua migliore amica Lucy nel bosco di Treetopington. Con grandi idee e una personalità straripante, Eva intraprende avventure emozionanti che raccoglie e descrive nel suo diario.

Da quando è stato pubblicato per la prima volta, “Owl Diaries” è stato tradotto in otto lingue e ha raggiunto gli 11 milioni di copie stampate. Prodotto dalla Scholastic Entertainment (“Clifford the Big Red Dog”, “Goosebumps”, “The Magic School Bus”) con servizi di produzione e animazione 4K di 9 Story Media Group, vincitore di un Emmy, e dello studio con sedi a Dublino e Bali Brown Bag Films, candidato all’Oscar® (“Doc McStuffins”, “Vampirina”, “Octonauts”), “Le avventure di Eva” contiene anche brani originali del musicista e cantautore acclamato dalla critica Fitz of Fitz e di The Tantrums. 

Tra i doppiatori figurano Vivienne Rutherford (“Eureka!”, “911: Lone Star”) nei panni del personaggio principale Eva, Jessica DiCicco (“The Loud House”, “Puppy Dog Pals”) nei panni della mamma di Eva, Dino Andrade (“Loud House, “We Baby Bears”) nel ruolo del padre di Eva, oltre a Sascha Yurchak, Jon Olson (“The Hobbit: The Battle of the Five Armies”, “Pokemon: Detective Pikachu”), Evie Hsu (“Team Mekbots”), Sarah Vattano (“The Uglies”, “Rise Up, Sing Out”), Pressly James Crosby (“General Hospital”) e Kenna Ramsey (“Rent”).“Le avventure di Eva” è prodotto dal team di Scholastic Entertainment, vincitore del Peabody e Daytime Emmy, tra cui figurano Iole Lucchese (“Clifford the Big Red Dog”), Caitlin Friedman (“Acquasilente”) e Jef Kaminsky (“Signs of Survival”). Gli sceneggiatori principali della serie e candidati al Daytime Emmy Award Annabeth Bondor-Stone (“Helpsters”) e Connor White (“Helpsters”) sono co-produttori esecutivi, e il candidato al Daytime Emmy Award Damien O’Connor (“Angela’s Christmas”, “Angela’s Christmas 2”) funge da amministratore supervisore.

Il compianto Dr. John F. Evans, medico divulgatore, Coach di salute e benessere certificato dal National Board presso il Duke Integrative Medicine, e fondatore e direttore esecutivo di Wellness & Writing Connections LLC, è stato l’esperto di scrittura espressiva della serie attraverso l’iniziativa di Apple TV+ Changemakers. La serie è stata uno degli ultimi progetti significativi su cui ha lavorato, nella speranza di ispirare i giovani spettatori a scrivere, a trovare la propria voce e a credere in se stessi.
“Jane”
Uscita: 14 aprile
“Jane” è la nuova serie per famiglie e bambini, composta da dieci episodi, ispirata al lavoro della dottoressa Jane Goodall e nata da un’idea del vincitore dell’Emmy JJ Johnson (“Dino Dana”, “Endlings”, “Lo scrittore fantasma”), Sinking Ship Entertainment e il Jane Goodall Institute.

Ava Louise Murchison (“Reacher”) interpreta Jane Garcia, un’ambientalista in erba di 9 anni che cerca di salvare animali in via di estinzione. Usando la sua potente immaginazione, Jane, insieme ai suoi migliori amici David, interpretato da Mason Blomberg (“Shameless”), e lo scimpanzé Greybeard sarà protagonista di mirabolanti avventure per aiutare a proteggere gli animali selvatici in tutto il mondo perché, secondo il suo idolo, la dottoressa Jane Goodall: “Solo se capiamo, ci importerà. Solo se ci teniamo, li aiuteremo. Solo se li aiutiamo, potranno essere salvati”.

Il cast include anche Tamara Almeida (“Secrets at the Inn”), Dan Abramovici (“Wayne”), l’esordiente Jazz Allen e Sam Marra (“Stumptown”).

Prodotta da Sinking Ship Entertainment, “Jane” è una serie live-action/CGI ideata da JJ Johnson, che è partner della compagnia e produttore esecutivo insieme a Christin Simms, Blair Powers e Andria Teather del Jane Goodall Institute. Matt Bishop è il produttore esecutivo di VFX/Animation.
“I tuoi amici Sago Mini”
Uscita: 14 aprile
In “Treasure It”, una vecchia scatola del pranzo trova nuova vita quando Harvey la trasforma in una scatola del tesoro piena di oggetti unici per i suoi amici. Prodotta da Spin Master Entertainment, animata dalla Brown Bag Films — Toronto di 9 Story Media Group e basata sulla pluripremiata app Sago Mini World, sviluppata da Sago Mini, la serie “I tuoi amici Sago Mini” è un adorabile inno alla gratitudine, con protagonisti Harvey il cane dalle orecchie flosce e i suoi migliori amici, Jinja il gatto, Jack il coniglio e Robin l’uccellino. 

Insieme a un cast ricco di personaggi colorati come il loro mondo stravagante, i quattro amici giocano, esplorano, immaginano e festeggiano ogni giorno nella loro gioiosa città di Sagoville. In ogni episodio, Harvey e i suoi amici esprimono la loro profonda gratitudine per tutte le cose grandi e piccole, attraverso l’ottimismo, la gentilezza, l’umorismo e tante canzoni originali indimenticabili! La serie animata prescolare è prodotta da Jennifer Dodge, Ronnen Harary, Tone Thyne, Dustin Ferrer, Laura Clunie e Toni Stevens, con Chad Hicks come regista della serie. La dottoressa Sonja Lyubomirsky, Distinguished Professor of Psychology presso l’Università della California, Riverside ed esperta nella scienza della felicità, è l’esperta di gratitudine della serie attraverso l’iniziativa Changemakers di Apple TV+.
“Rana e Rospo”
Uscita: 28 aprile
La rana è una rana. Il rospo è un rospo. Hanno molto in comune… ma sono anche molto diversi. Rana e Rospo sono migliori amici e sanno che il vero segreto dell’amicizia non è solo godersi le cose che hai in comune, ma abbracciare le differenze che ci rendono speciali e Rana e Rospo le celebrano in ciò che le rende uniche.“

Rana e Rospo” è basata sull’amata serie di libri di Arnold Lobel, vincitrice di Caldecott e Newbery Award, pubblicata da HarperCollins Children’s Books. Il vincitore dell’Emmy Rob Hoegee (“Acquasilente”, “Niko & the Sword of Light”) è lo showrunner della serie e lo studio vincitore dell’Emmy Titmouse (“Big Mouth”, “Star Trek: Lower Decks”, “The Legend of Vox Machina”) produce l’animazione. Hoegee è produttore esecutivo insieme ad Adrianne Lobel, Adam Lobel e Chris Prynoski di Titmouse (“The Legend of Vox Machina”), Shannon Prynoski (“Fairfax”), Antonio Canobbio (“Arlo the Alligator Boy”) e Ben Kalina (“Big Mouth” ). 

Il cast dei doppiatori comprende il vincitore dell’Oscar® Nat Faxon (“Our Flag Means Death”, “The Connors”) e il candidato all’Emmy Kevin Michael Richardson (“I Simpson”, “The Connors”).
Peanuts Anthology III – novità su Apple TV+
Uscita: 5 maggio
I fan dell’amata banda dei Peanuts avranno a disposizione altri classici da guardare. Prodotti da Mendelson/Melendez Productions e Peanuts Worldwide, nella raccolta Peanuts Classics su Apple TV+ troveranno “It’s an Adventure, Charlie Brown,” “It’s Spring Training, Charlie Brown”, il vincitore dell’Emmy “Life is a Circus, Charlie Brown”, “Lucy Must Be Traded, Charlie Brown”, i candidati all’Emmy “Play it Again, Charlie Brown” e “Snoopy’s Getting Married, Charlie Brown” e il vincitore dell’Emmy “You’re a Good Sport, Charlie Brown”. 
“Professione spia”
Uscita: 5 maggio
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI
La seconda stagione di “Professione spia”, basato sull’iconico romanzo per bambini che racconta le avventure di formazione dell’irrefrenabile Harriet M. Welsch! Prodotta da The Jim Henson Company, la serie animata è doppiata da Beanie Feldstein (“Lady Bird”, “Booksmart”) nei panni di Harriet, una ragazzina di 11 anni fieramente indipendente e avventurosa, insieme alla vincitrice dell’Emmy Jane Lynch (“The Marvelous Mrs. Maisel”) nei panni di Ole Golly, la tata pragmatica e senza fronzoli di Harriet.Ambientato nella New York degli anni ’60, quando il libro originale è stato pubblicato, “Professione spia” segue la schietta e perennemente curiosa Harriet M. Welsch che desidera più di ogni altra cosa diventare una scrittrice; per esserlo, dovrà sapere tutto. 

E sapere tutto significa che dovrà spiare… tutti! In questa stagione, segui Harriet mentre si lascia andare, cresce e celebra ciò che le riserva il presente.Accanto a Feldstein e Lynch, il cast vocale della serie include Lacey Chabert (“Mean Girls”) nei panni di Marion Hawthorne, la capobanda di un gruppo di ragazze popolari alla scuola di Harriet, insieme a Kimberly Brooks (“Baby Shark’s Big Show”), Crispin Freeman (“Young Justice”), Grey Griffin (“The Loud House”), Bumper Robinson (“The Owl House”) e Charlie Schlatter (“Big Nate”, “For All Mankind”). Tra le guest star di questa stagione ci sono Jaeden Martell (“It”), il vincitore dell’Emmy Brad Garrett (“High Desert”, “Bupkis”), la candidata all’Emmy Michelle Trachtenberg (“Gossip Girl”) e molti altri.

Basata sul libro di Louise Fitzhugh, la serie Apple Original è prodotta da The Jim Henson Company, e scritta da Will McRobb (“The Adventures of Pete & Pete”), che è anche produttore esecutivo, con Sidney Clifton (“Black Panther” serie animata, “ Me, Eloise”) come produttore.Lisa Henson e Halle Stanford sono i produttori esecutivi per conto di The Jim Henson Company con John W. Hyde, come anche Nancy Steingard e Wendy Moss-Klein, mentre Terissa Kelton è co-produttore esecutivo. Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina sono i produttori esecutivi per Titmouse Animation Studios.
“Acquasilente” – Terza stagione
Uscita: 19 maggio

La serie vincitrice di Peabody e Daytime Emmy Award, “Acquasilente”, segue i fratelli Karl, Addy e Michael affrontare sfide quotidiane – grandi e piccole – che a volte sembrano insormontabili. Fortunatamente per loro, hanno come vicino di casa il saggio panda Acquasilente. Attraverso il suo esempio, le sue storie e il suo umorismo gentile, “Acquasilente” offre ai bambini una comprensione più profonda dei loro sentimenti e strumenti che li aiutano ad affrontare le sfide quotidiane.

La serie è basata sul pluripremiato e bestseller Scholastic Zen Shorts di Jon J Muth ed è prodotta da Gaumont e Scholastic Entertainment; producono anche Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Terry Kalagian, Iole Lucchese, Caitlin Friedman, Jef Kaminsky, Jun Falkenstein e Rob Hoegee. “Acquasilente” è doppiata di James Sie, Eva Binder, Tucker Chandler e Judah Mackey.

La serie è stata sviluppata per la televisione in collaborazione con l’esperta di consapevolezza Mallika Chopra, autrice di “Buddha and the Rose” e della serie per bambini “Just Be” e CEO di Chopra Global, attraverso l’iniziativa Changemakers di Apple TV+.

Il team di “Acquasilente” ha collaborato con Chopra per immaginare e realizzare una serie che insegna ai bambini come essere più consapevoli e meditativi e come rallentare per prendere decisioni ponderate ed empatiche. Sin dal suo debutto, la serie è stata elogiata e premiata per il suo impatto positivo sulle famiglie dei bambini di tutto il mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.