E’ morta Annie Wersching: star di 24 e interprete della Tess “originale” in The Last of Us

Ci lascia a 45 anni l’attrice Annie Wersching

E’ morta all’età di appena 45 anni l’attrice Annie Wersching a seguito di un cancro che gli era stato diagnosticato nel 2020 e che aveva cercato di combattere negli ultimi tre anni. L’attrice era sposata e aveva tre figli.

Il marito Stephen Full ha rilasciato un comunicato:

C’è un solco profondo nell’anima di questa famiglia oggi. Ma ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Riusciva a trovare la meraviglia nei momenti più semplici. Non le serviva la musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che l’avventura ci trovasse. “Andate a cercarla voi, è ovunque”. E la troveremo. Mentre andavo in auto con i ragazzi, il vero amore della sua vita, giù per il viale e in strada, lei ci urlava “ciao!!” finché non eravamo troppo lontana per sentirla. Riesco ancora a sentirla. Addio mia cara compagna. “Vi voglio bene, piccola famiglia…”

L’attrice aveva lavorato in diverse serie popolari, come Bosch e 24, mentre più recentemente aveva ripreso il ruolo della Regina Borg nella seconda stagione di Star Trek: Picard. Inoltre, la Wersching aveva interpretato la Tess originale nel videogioco di The Last of Us.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.