E’ morta Annie Wersching: star di 24 e interprete della Tess “originale” in The Last of Us

E’ morta Annie Wersching: star di 24 e interprete della Tess “originale” in The Last of Us

Ci lascia a 45 anni l’attrice Annie Wersching

E’ morta all’età di appena 45 anni l’attrice Annie Wersching a seguito di un cancro che gli era stato diagnosticato nel 2020 e che aveva cercato di combattere negli ultimi tre anni. L’attrice era sposata e aveva tre figli.

Il marito Stephen Full ha rilasciato un comunicato:

C’è un solco profondo nell’anima di questa famiglia oggi. Ma ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Riusciva a trovare la meraviglia nei momenti più semplici. Non le serviva la musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che l’avventura ci trovasse. “Andate a cercarla voi, è ovunque”. E la troveremo. Mentre andavo in auto con i ragazzi, il vero amore della sua vita, giù per il viale e in strada, lei ci urlava “ciao!!” finché non eravamo troppo lontana per sentirla. Riesco ancora a sentirla. Addio mia cara compagna. “Vi voglio bene, piccola famiglia…”

L’attrice aveva lavorato in diverse serie popolari, come Bosch e 24, mentre più recentemente aveva ripreso il ruolo della Regina Borg nella seconda stagione di Star Trek: Picard. Inoltre, la Wersching aveva interpretato la Tess originale nel videogioco di The Last of Us.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.