Il meglio della settimana: in arrivo la serie di Tomb Raider, HBO rinnova The Last of Us

Amazon annuncia una serie TV live-action di Tomb Raider

Amazon è al lavoro su una serie TV in live-action basata sul franchise di Tomb Raider. Il progetto porterà la firma di Phoebe Waller-Bridge, che sarà produttrice e sceneggiatrice della serie, come parte dell’accordo pluriennale stipulato con Amazon Studios. L’attrice-sceneggiatrice-produttrice sta anche sviluppando Sign Here , un adattamento del libro di Claudia Lux, con l’autore incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Phoebe Waller-Bridge non dovrebbe arte parte del cast della serie, ma al momento il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Il franchise videoludico conta numerosi videogiochi e un nuovo reboot è già in fase attiva di sviluppo. Sul fronte cinematografico sono stati realizzati diversi adattamenti dal 2001 al 2018, prima con Angelina Jolie e poi con Alicia Vikander.

Il personaggio di Lara Croft è stato anche doppiato da attrici tra cui Camilla Luddington, Keeley Hawes e Minnie Driver.

HBO ha confermato il rinnovo di The Last of Us per una seconda stagione

HBO ha annunciato ufficialmente il rinnovo di The Last of Us per una seconda stagione. Annuncio che tutto sommato era già nell’aria da qualche tempo, dato che i primi due episodi della serie hanno registrato dei numeri straordinari per la rete via cavo. Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. L’annuncio è stato accompagnato anche da un breve teaser trailer:

The Last Of Us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere. Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

Il primo trailer della quarta stagione di Succession

Pubblicato il teaser trailer della quarta, attesissima stagione di Succession, il premiato cult HBO creato da Jesse Armstrong. La nuova stagione, in dieci episodi, andrà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 3 aprile, con un nuovo episodio ogni lunedì.

Succession esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso gli occhi del magnate dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.

Il full trailer di Shrinking

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di Shrinking, la nuova serie TV che vedrà come protagonisti Harrison Ford e Jason Segel.

Lo stesso Segel (How i Met Your Mother) ha co-creato la serie in collaborazione con Brett Goldstein (Ted Lasso) e Bill Lawrence (Ted Lasso, Scrubs).

Harrison Ford interpreterà il ruolo di uno psicologo che da poco ha scoperto di soffrire del morbo di Parkinson, situazione che lo ha costretto a uscire dalle sue abitudini e provare a riallacciare i rapporti con la famiglia e gli amici.

Il cast completo della serie comprende Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie, e Lukita Maxwell.

Shrinking è già disponibile esclusiva sulla piattaforma streaming Apple TV+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.