Tomb Raider: Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà la serie TV per Amazon

Tomb Raider: Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà la serie TV per Amazon

Amazon annuncia una serie TV live-action di Tomb Raider

Amazon è al lavoro su una serie TV in live-action basata sul franchise di Tomb Raider. Il progetto porterà la firma di Phoebe Waller-Bridge, che sarà produttrice e sceneggiatrice della serie, come parte dell’accordo pluriennale stipulato con Amazon Studios. L’attrice-sceneggiatrice-produttrice sta anche sviluppando Sign Here , un adattamento del libro di Claudia Lux, con l’autore incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Phoebe Waller-Bridge non dovrebbe arte parte del cast della serie, ma al momento il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Il franchise videoludico conta numerosi videogiochi e un nuovo reboot è già in fase attiva di sviluppo. Sul fronte cinematografico sono stati realizzati diversi adattamenti dal 2001 al 2018, prima con Angelina Jolie e poi con Alicia Vikander.

Il personaggio di Lara Croft è stato anche doppiato da attrici tra cui Camilla Luddington, Keeley Hawes e Minnie Driver. 

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.