Amazon è al lavoro su una serie TV in live-action basata sul franchise di Tomb Raider. Il progetto porterà la firma di Phoebe Waller-Bridge, che sarà produttrice e sceneggiatrice della serie, come parte dell’accordo pluriennale stipulato con Amazon Studios. L’attrice-sceneggiatrice-produttrice sta anche sviluppando Sign Here , un adattamento del libro di Claudia Lux, con l’autore incaricato di scrivere la sceneggiatura.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Phoebe Waller-Bridge non dovrebbe arte parte del cast della serie, ma al momento il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Il franchise videoludico conta numerosi videogiochi e un nuovo reboot è già in fase attiva di sviluppo. Sul fronte cinematografico sono stati realizzati diversi adattamenti dal 2001 al 2018, prima con Angelina Jolie e poi con Alicia Vikander.
Il personaggio di Lara Croft è stato anche doppiato da attrici tra cui Camilla Luddington, Keeley Hawes e Minnie Driver.
Fonte: THR
0 comments