Non é l’Arena, ospiti e argomenti della nuova puntata su La7

Non é l’Arena, ospiti e argomenti della nuova puntata su La7

Domenica 29 gennaio alle 21.15 su La7 Non è l’Arena Massimo Giletti torna a parlare di Mafia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Le parole pronunciate in studio da Salvatore Baiardo, la cui “profezia” aveva previsto l’arresto di Matteo Messina Denaro, saranno oggetto di analisi e riflessione. Continua il viaggio per capire cosa si cela dietro la cattura del boss più ricercato degli ultimi decenni, indagando sugli eventuali legami tra mafia e politica.

Parlerà Gaspare Mutolo, pentito mafioso e collaboratore di giustizia. In studio le testimonianze di chi ha vissuto da vicino la lotta alla criminalità organizzata: Maria Sodano, vedova dell’ex prefetto Fulvio Sodano che combattè duramente la mafia a Trapani e fu allontanato su pressione dell’allora sottosegretario all’Interno Antonio D’Alì oggi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, e Luana Ilardo, la figlia di Luigi Ilardo, il boss che ha fatto scoprire ai carabinieri il covo di Bernardo Provenzano, poi ucciso da una fuga di notizie dalla Procura di Caltanissetta.

Tra gli ospiti della puntata Alessandro SallustiPeter Gomez Sandra Amurri.

Appuntamento domani sera alle 21.15 con Non è l’Arena, su La7.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.