Mediaset Infinity e Infinity+, le novità di febbraio

Mediaset Infinity e Infinity+, le novità di febbraio

Su Mediaset Infinity sono in arrivo il grande calcio della UEFA Champions League e molto altro ancora.

Oltre ai programmi Mediaset – sempre disponibili gratuitamente – la proposta di nuovi contenuti di qualità si amplia sui channels dedicati agli appassionati di generi specifici, disponibili a pagamento con il massimo della flessibilità.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

MEDIASET INFINITY
(Gratis)

BUONGIORNO, MAMMA!
Seconda stagione

A FEBBRAIO

Grande ritorno di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni di Guido e Anna Borghi. La nascita della bambina di Sole e un brusco cambiamento delle condizioni di salute di Anna riuniscono la famiglia che presto si troverà a dover affrontare nuovi ostacoli e verità inaspettate.

MICHELLE IMPOSSIBLE & FRIENDS
A FEBBRAIO

Michelle Hunziker torna a raccontarsi in un one-woman show in tre serate-evento, su Canale 5 e Mediaset Infinity, insieme a tanti amici e grandi ospiti.
UEFA CHAMPIONS LEAGUE
A FEBBRAIO

Torna la UEFA Champions League con l’andata degli ottavi di finale e i grandi match di Inter, Milan e Napoli.

Da martedì 14 febbraio, su Canale 5, Mediaset Infinity e Infinity+, riparte la UEFA Champions League con le più grandi stelle del calcio europeo pronte a sfidarsi per conquistare un posto ai quarti di finale. 
 
Martedì 14 febbraio alle 21.00 si sfideranno Milan-Tottenham, mentre martedì 21 febbraio alle 21.00 sarà la volta di Eintracht-Napoli. Entrambe le partite saranno disponibili gratuitamente su Canale 5 e Mediaset Infinity.
 
A seguire, l’appuntamento con Champions League Live, con tutti gli highlights, i gol e i commenti dei match di giornata, la cui conduzione è affidata ad Alberto Brandi Benedetta Radaelli.
INFINITY+
(7,99€/mese con la formula “esci quando vuoi”)
Su Mediaset Infinity con Infinity+, a febbraio saranno disponibili in Premiere:
–    Black Adam dal 3 al 9 febbraio 
–    L’Immensità dal 10 al 16 febbraio
–    DC League of Super-Pets dal 17 al 23 febbraio
–    Don’t worry Darling dal 24 febbraio al 2 marzo

BLACK ADAM
IN PREMIERE DAL 3 AL 9 FEBBRAIO

Nel film, diretto da Jaume Collet-Serra, Dwayne Johnson interpreta Black Adam, personaggio della DC Comics, creato da Otto Binder e C.C. Beck nel 1945.

Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Insieme a Dwayne Johnson, Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone e Pierce Brosnan nel ruolo del Dr. Fate.

DON’T WORRY DARLING
IN PREMIERE DAL 24 FEBBRAIO AL 2 MARZO

Alice (Florence Pugh) e Jack (Harry Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità di Victory, città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli passano il tempo a godersi la bellezza e il lusso della loro comunità. La vita è perfetta e ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, Alice inizia a sospettare che l’azienda del marito nasconda segreti inquietanti. Diretto e interpretato da Olivia Wilde.
UEFA CHAMPIONS LEAGUE
I match dell’andata degli ottavi di finale disponibili su Infinity+: Martedì 14 febbraio alle ore 21.00 Paris Saint Germain – Bayern Monaco.
Mercoledì 15 febbraio alle 21.00 Club Brugge – Benfica.
Martedì 21 febbraio alle ore 21.00 Liverpool – Real Madrid.
Mercoledì 22 febbraio alle ore 21.00 RB Lipsia – Manchester City.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.