FOX rinnova le sue serie animate per altre stagioni
Il futuro degli show animati per adulti su FOX è ancora roseo. La rete ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo di The Simpsons (per le stagioni 35 e 36), I Griffin (per le stagioni 22 e 23) e Bob’s Burgers (per le stagioni 14 e 15).
“Con questo trio di rinnovi, celebriamo l’eccellenza nell’animazione su Fox, la nostra meravigliosa partnership di lunga data con 20th Television e i brillanti creatori e le voci incredibili dietro questi show apprezzatissimi”, ha dichiarato Michael Thorn, President, Scripted Programming for FOX Entertainment. in una dichiarazione.
“Più di tre decenni di The Simpsons , più di due decenni di I Griffin e oltre un decennio di Bob’s Burgers dimostrano il potere duraturo dell’animazione sulla nostra rete e l’infinita affinità dei fan per questi classici della commedia oltraggiosamente divertenti.”
Marci Proietto, EVP dell’animazione televisiva, ha aggiunto:
“Attraverso 750 episodi di The Simpsons , 400 episodi di I Griffin e 250 episodi di Bob’s Burgers , non potremmo essere più orgogliosi di continuare a fornire questi tre successi animati con i team più brillanti dell’animazione. Il nostro rapporto con Fox negli ultimi tre decenni ha permesso a questo trio di show di prosperare, crescere e offrire momenti incommensurabili di intrattenimento esilarante e irriverente per i fan, e siamo assolutamente entusiasti che FOX stia raddoppiando ciascuno di questi show iconici.
Fonte: TVLine