HBO Max cancella Titans e Doom Patrol

HBO Max cancella Titans e Doom Patrol

HBO Max cancella Titans e DOOM Patrol

HBO Max ha annunciato in queste ore la cancellazione di Titans e DOOM Patrol, le ultime due serie TV legate alla vecchia piattaforma DC Universe.

Entrambi gli show si concluderanno con la quarta stagione e la produzione promette un finale adeguato per entrambi. A quanto pare infatti, stando all’articolo di The Hollywood Reporter, la decisione di cancellare le due serie era stata già presa lo scorso anno, prima dell’arrivo dei DC Studios guidati da James Gunn e Peter Safran.

“Anche se queste saranno le ultime stagioni di Titans e Doom Patrol, siamo molto orgogliosi di queste serie ed entusiasti che i fan vedano i loro finali culminanti”, ha detto un portavoce di HBO Max. “Siamo grati a Berlanti Productions e Warner Bros. Television per aver realizzato una serie così elettrizzante, ricca di azione e sentita. Ringraziamo lo showrunner di Titans Greg Walker, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter, Geoff Johns, Richard Hatem e il team di Weed Road Pictures. Per Doom Patrol, celebriamo lo showrunner Jeremy Carver e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson. Per quattro stagioni, i fan si sono innamorati dei Titans eDoom Patrol, investendo nelle loro prove e tribolazioni e nelle loro leggendarie battaglie che salvano il mondo più e più volte”.

Con la cancellazione di queste ultime due serie si conclude anche definitivamente l’era di Greg Berlanti alla produzione di uno show DC per Warner. Tutte le prossime produzioni televisive adesso saranno sotto la guida di Gunn e Safran.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.