Secret Invasion: ecco come la serie potrebbe gettare le basi di Armor Wars

Ecco come Secret Invasion potrebbe gettare le basi di Armor Wars

Come già annunciato da tempo, il film di Armor Wars (che inizialmente doveva essere una serie), sarà influenzato dagli eventi della miniserie di Secret Invasion, prevista quest’anno su Disney+.

Nelle scorse ore sono emersi alcuni dettagli sugli elementi che legheranno i due progetti e pare che la “paranoia” scaturita dall’invasione Skrull sarà ciò che metterà in moto gli eventi di Armor Wars.

Nello specifico il film vedrà la Damage Control al centro degli eventi. A seguito dell’invasione Skrull infatti, il gruppo creato dal governo per tenere sotto controllo gli umani dotati di superpoteri, metterà le mani sulle armature e la tecnologia STARK per combattere la minaccia aliena. Il gruppo intende trasformare la nanotuta di Iron Man in una nuova arma al servizio del governo. Rhodey (Don Cheadle) dovrà dunque intervenire per fronteggiare la minaccia e impedire che le armi del suo miglior amico finiscano nelle mani sbagliate.

Secondo le indiscrezioni, nel film debutterà anche Teddy Altman, meglio noto come Hulkling, all’interno del programma Avengers Failsafe, ovvero ciò che nei fumetti avrebbe dato successivamente vita al gruppo degli Young Avengers.

Questo potrebbe spiegare anche il motivo della presenza sempre più ricorrente del Damage Control all’interno dei vari progetti televisivi e cinematografici della Marvel. Ricordiamo infatti che la prima apparizione del gruppo è avvenuta in Spider-Man: No Way Home e successivamente in Ms. Marvel e She-Hulk.

Fonte: Comicbookmovie

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.